La floriterpia usata per riconoscere il percorso che la propria anima deve fare per raggiungere un' evoluzione spirituale, e un metodo antico che oggi ritorna alla conoscenza dell'auomo,l'anima questa compagna nascosta ,che dimora nel propfondo della propria essenza ,soffre nel silenzio e resta in attesa affinchè non ci si rende conto che Lei è presente in ogni momento.
L'unico modo per poter comprendere la sofferenza dell'anima , è assumere le essenze floreali vibrazioni che possono sintonizzare il corpo con lo spirito e quindi far vivere e riconoscere la propria anima.
La floriterpia questa grande alleata dell'anima aiuta il corpo a sintonizzarsi con quelle sfere misteriose che albergano in ogni corpo.
Se vuoi conoscere il tuo percorso aminico e capire il senso della tua vita è nessario che ti colleghi con la tua anima che resta sempre in attesa di un tuo sguardo,quando le esperienze della vita si susseguono non si capisce quali sia la causa di tanta negatività che rende i propri giorni un calvario di sofferenze,bisogna capire che forse esistono delle motivazioni nascoste di cui non si è padroni ma artefici di quelle vicissitudini nefaste che distruggono la gioia di vivere con conseguenti stati di angoscia,paura,rabbia,solitudine,stress,nsicurezza tutte cose che contribuiscono a rendere difficile ogni giorno che passa.
Cerca di fermarti un momento e renditi conto che puoi fare molto e non restare spettatore passivo della tua vita.
Psicofloriterapia,integrare la consulenza psicologica alla floriterapia aiuta a raggiungere una consapevolezza che porta alla guarigione psicofisica Rendersi consapevoli è un dovere nei confronti di se stessi per non essere schiavi di schemi aquisiti e comportamenti sbagliati,a cuasa di schemi acquisiti. Prendi la vita nelle tue mani e cammina verso la tua guarigione......
mercoledì 17 dicembre 2008
FIORINTEGRATI
Etichette:
anima,
eterico,
fiori di bach,
fiorintegradi,
naturopatia,
olistica,
spirito
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non conoscevo questa tecnica di conoscenza e cura di anima e corpo.
RispondiEliminaTrovo molto interessanti le cose che scrivi sull'anima... sul fatto che noi molte volte la si nasconde.
Spero scriverai altri post per "illuminarci" ancora.
Buon Natale
grazie se dovessi identificarti con il fiore che sei direi che sei un water violet
RispondiEliminaCiao Elda
RispondiEliminacome mai hai scelto questo fiore? Non conosco nulla di questa disciplina.. mi piacerebbe almeno sapere le motivazioni di questa combinazione.
Saluti
solo oggi leggo il tuo commento,se vuoi scrivimi...per approfondire quanto mi chiedi.
RispondiElimina