domenica 17 febbraio 2008

psicofloriterpia

Usare il supporto floriterapiaco ,aiuta a prendere consapevolezza del proprio stato emozionale, essenziale per comprendere il comportamento che spesso precede il pensiero,procurando grande confusione e allontanamento dal proprio centro.
La psicofloriterapia è un metodo per poter entrare in sintonia con se stessi e gli altrim,in italia viene usato molto poco,mentre nelle altre parti del mondo questo metodo è di supporto anche a chi lavora presso gli ospedali,in Francia,in Cile,in Canada solo in italia la floriterapia viene considerata un placebo ,molte persone azzardano opinione senza capire neanche di cosa parlano,creando danno a chi potrebbe invece trovare la soluzione ai propri problemi di benessere psicofisico,mi interesso di questo metodo da tanti anni e trovo strabilianti i risultati peccato che se ne parla poco e male....provo a scrivere qui affinchè quanti hanno avuto modo di provare,possano dare testimonianza utile e di aiuto a tante persone chiuse nel loro silenzo e nella loro sofferenza.

5 commenti:

  1. peccato che hai smesso di scrivere sul blog. mi interesso molto ai fiori di bach e quindi sono capitata a leggerti.
    ciao e torna a scrivere.
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. dai riprendi a scrivere sul blog!!!...io ti leggerei davvero volentieri...questi fiori di bach spero che mi aiutino...per ora uno ha funzionato alla grande...a presto...ci conto...emi

    RispondiElimina
  3. per me i fiori sono stati sempre un grande aiuto,mi hanno spiegato che quando non funzionano è perchè,non è il momento adatto o che non sono quelli giusti è vero?
    Mi piace molto il tuo blog ma vedo che scrivi raramente,spero di avere una risposta al mio commento.grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao,Anonimo
    scrivo raramente qui ,ma rispondo a tutti quelli che mi scrivono per email se hai bisogno puoi scrivermi.
    I fiori funzionano,ma può succedere che il momento non sia adatto e le soluzioni non idonee.Ma cvio non vuol dire che si possa prescrivere un'altra soluzione

    RispondiElimina

contattami-email. psicofloriterapia@gmail.com