martedì 20 luglio 2010

FLORITERAPIA GENTIAN IL FIORE COME SUPERARE LA TRISTEZZA

PARLIAMO DI GENTIAN IL FIORE CHE GUARISCE LA TUA TRISTEZZA

Adatto per il trattamento di uno stile di personalità depressiva, pessimista, troppo identificato con il fallimento, l'essenza di genziana , scoraggiamento derivante da cause oggetttivate dal proprio comportamento.
Personalità portata a negativizzare gli eventi che vive con una carica di pessimismo.
In tutto cio che lo circoda.

L'essenza è per ciò che comprendiamo come negatività, vista negativo, atteggiamento negativo, convinzioni negative, ecc In ogni caso, la loro decisione aiuta ad avere una visione e un senso più obiettivo e completo della realtà, con le sue luci e le ombre, e che il positivo e negativo, sono due aspetti hanno assunto la duplice natura della vita in cui si incarnato.
Con l'aiuto di questo rimedio,assunto in temporaneamente per affrontare le difficoltà che si presentano nella vita,promuove una positività più equilibrata che entra in sinergia con la positività dell'evento escludendo il negativo che si accetta come condizione di realtà condigente,e non come ostacolo al superamento dello stato,che riescono a vedere l'evento che si presente il lato ottimistico.Vedere il bene in cio che sebra una catastrofe.......
In floriterapia esistono altri stati di negatività che vengono supportati da altri fiori a secondo dello stato emozionale che si manifesta in una personalità emotiva.
TRASFORMA LA TUA TRISTEZZA

2 commenti:

  1. CIAO, IL TUO BLOG è MOLTO INTERESSANTE, SE VUOI CHE TI FACCIO UN PO DI PUBBLICITA' BASTA CHE SEGUI IL MIO BLOG E IO FARO' LO STESSO CON TE!! :)

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio anche se in ritardo forse troppo....

    RispondiElimina

contattami-email. psicofloriterapia@gmail.com